Ecomondo 2023 – The Ecosystem of the Ecological Transition – Dal 7 al 10 novembre 2023 torna in fiera a Rimini Ecomondo, il salone internazionale di Italian Exhibition Group dedicato alle tecnologie industriali ed ai servizi per l’economia circolare, giunto alla 26ª edizione con un nuovo payoff: The Ecosystem of the Ecological Transition.
Roplast è lieta di annunciare che sarà presente con un padiglione interamente dedicato in cui sarà possibile incontrarci di persona e presentarvi le nostre soluzioni più innovative, progettate per soddisfare tutte le esigenze. Il salone Ecomondo sarà infatti l’occasione perfetta per approfondire con voi la nostra gamma di prodotti ed illustrare tutti i benefici dello stampaggio rotazionale.
Dalla valorizzazione dei rifiuti in risorse alla rigenerazione dei suoli e degli ecosistemi agro-forestali ed alimentari, dall’energia ottenuta dalle biomasse all’uso dei rifiuti come materie prime seconde. E ancora: l’intero ciclo idrico integrato e il monitoraggio ambientale, la tutela dei mari e degli ambienti acquei nella loro funzione essenziale per il sostentamento alimentare e le attività economiche dell’uomo: questa l’articolazione espositiva con cui IEG presenterà al mercato le più innovative tecnologie per la competitività sostenibile. È la prima edizione, questa, in cui Ecomondo occuperà l´intero quartiere fieristico di Rimini, dopo che le energie rinnovabili hanno trovato con K.EY, svoltasi a marzo, la loro autonoma collocazione nel calendario degli expo di settore.
Vi aspettiamo numerosi dal 7 al 10 novembre 2023 presso il nostro stand Roplast (stand 100/101 – Padiglione A6) ad Ecomondo 2023!