Attrezzature da cantiere

 

DIVISORI STRADALI BARRIERE NEW JERSEY

La barriera new jersey in plastica, viene utilizzata per una vasta gamma di impieghi: delimitazione del traffico, autostrade, parcheggi, ma anche all’interno dei cantieri per delimitare aree di costruzione.

 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI:

  • Materiale: realizzate in polietilene, riempibili con acqua o sabbia.
  • Disponibili in due colori: rosso o bianco.
  • Leggere ed impilabili permettono di risparmiare spazio, garantendo facilità di trasporto e stoccaggio.
  • Dotate di tappo di carico, scarico ed attacchi per la giunzione in linea di moduli.
  • Resistenza agli urti e alle rotture, riutilizzabili per molteplici lavori e predisposte per movimentazione con carrelli elevatori.

 

 

 

TRANSENNE IN PLASTICA

La transenna in plastica può essere impiegata in diversi settori. Sono richieste per raduni, manifestazioni, eventi sportivi, feste, concerti, opere stradali e opere di cantiere, parchi e parcheggi. Particolarmente utili in AEROPORTI (perché non disturbano i radar), negli AMBIENTI INTERNI (palestre, scuole, ecc…) dove le pavimentazioni sono delicate e in tutte le ambientazioni dove l’estetica è rilevante.

 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI:

  • Materiale: prodotta in polipropilene (materiale riciclabile al 100%), resistente agli urti e agli agenti atmosferici.
  • Sicura e antistatica grazie alla totale assenza di parti metalliche.
  • Pratica da movimentare grazie all’impugnatura ergonomica, componibile in serie, non presenta né giunzioni né saldature.
  • Igienica e impilabile, grazie ai pratici piedini girevoli permette di ridurre al minimo gli ingombri durante il trasporto.

 

 

SCARICA DETRITI E TRAMOGGE

Lo scarica detriti è impiegato per convogliare i detriti dai piani di una costruzione, facendoli scivolare att raverso la colonna evitando che si disperdano o che colpiscano accidentalmente i passanti o gli operai che si trovano nei pressi del cantiere.

La tramoggia agevola le operazioni di movimentazione, riducendo i costi di trasporto e gli spazi per lo stoccaggio a magazzino. Grazie alla sua forma inclinata e all’ampiezza della bocca di carico, agevola l’operatore nel lavoro. Essa consente la continuità della colonna verso i piani superiori per effettuare lo scarico detriti in tutta sicurezza, ammortizzando gli urti ed evita la "dispersione" di polvere.